Concerto per Vaia

Data

27 Ott 2019
Expired!

Ora

10:00 - 13:00

La camminata dal K2 al Parco Selvart per il “Concerto per Vaia” a Mezzaselva

Domenica 27 ottobre, ci sarà il ritrovo presso il Ristorante K2 di Mezzaselva – Mitterballe – per la camminata al Parco Selvart e il concerto acustico di Nik Valente
Con il rinfresco di prodotti tipici altopianesi di Frigo Stöff e Birra Cimbra.

L’associazione NaturalArte, in collaborazione con Turismo – Comune Di Roana e Pro Loco Mezzaselva, presenta un evento originale e innovativo sull’Altopiano dei 7 Comuni (VI), un’esperienza unica ad un anno dall’evento naturale Vaia.

Una piacevole camminata tra le opere di SelvArt – Parco Arte Natura – nei sentieri colpiti dalla tempesta porterà ad assaporare la musica del cantautore altopianese Nik Valente presso il suggestivo anfiteatro naturale Carachighele immerso nella natura.
Un percorso musicale in una location incantata che racconterà le emozioni vissute durante la tempesta e le conseguenti riflessioni e risvolti sociali.

Il chitarrista e cantautore vicentino Nik Valente stupisce anche stavolta portando la sua musica in luoghi decisamente fuori dal comune. Con il format #MusicaDaGustare il concerto sarà abbinato alla degustazione di Birra Cimbra, giovane realtà birraia in linea con lo stile del musicista, e gli assaggi dei prodotti tipici altopianesi dell’azienda agricola Frigo Stöff – malga Larici di Sotto e bottega.

EVENTO A NUMERO CHIUSO (solo su prenotazione)
Invia CONCERTO VAIA alla mail: nivaeventi@gmail.com per ricevere le info e partecipare.

Sarà richiesto un contributo di partecipazione destinato al ripristino dell’antico sentiero Carachighele.

Concerto per Vaia